Comunicato Stampa

L’assessore al Verde Pubblico Caterina Caccavari ha richiesto all’Azienda Sanitaria Provinciale una azione straordinaria di disinfestazione nei quartieri della città
L’input all’assessore dell’amministrazione Pugliese è arrivato dalla consigliera comunale dei Demokratici, Ines Mercurio, che ha raccolto le istanze di molti cittadini che lamentano la presenza di blatte, zanzare ed altri insetti la cui fastidiosa e nociva presenza aumenta in modo esponenziale soprattutto in questo periodo estivo.

La giovane ma già attiva neo consigliera comunale ha incontrato nei giorni scorsi cittadini di vari quartieri della città da S. Francesco a Tufolo, dal Gesù a Farina che hanno evidenziato la problematica.

La consigliera Mercurio si è immediatamente messa in contatto con l’assessore Caccavari per venire incontro alle esigenze di vivibilità sottolineate dai cittadini.

“Ringrazio l’assessore Caccavari che si è immediatamente attivata per richiedere all’Azienda Sanitaria Provinciale di procedere ad una azione mirata di disinfestazione capillare nei quartieri della nostra città ed anche di comunicare la calendarizzazione degli interventi. Come neo consigliere comunale ho avvertito il dovere di mettermi a disposizione dei cittadini per queste legittime esigenze di vivibilità. Auspichiamo una rapida risposta da parte dell’azienda sanitaria”. Dichiara la consigliera comunale Ines Mercurio

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here