Riceviamo e pubblichiamo

Esprimo il sincero ringraziamento al corpo dei Vigili del Fuoco di Crotone per l’eccezionale lavoro che stanno compiendo in questi giorni difficili in cui numerosi incendi stanno colpendo la provincia di Crotone.

Nelle emergenze, questi “eroi di tutti i giorni” sono sempre in prima fila, mettendo la propria opera al servizio delle comunità.

Questo ultimo periodo, purtroppo, è stato caratterizzato da una emergenza incendi continua che ha scosso molte popolazioni del crotonese.

La presenza dei Vigili del Fuoco, insieme a quella della Prefettura, è stata costante ed ha fortemente contribuito a salvaguardare le popolazioni da situazioni di pericolo.

I Vigili del Fuoco hanno, ancora una volta, dimostrato profonda dedizione al lavoro e grande professionalità nel portare tempestivamente aiuto ai cittadini consentendo di eliminare situazioni di pericolo.

A loro va il plauso per l’attività che svolgono con grande attenzione a salvaguardia della sicurezza dei cittadini.

Siamo vicini alla popolazione di Scandale, particolarmente colpita dagli incendi di questi giorni, a cui va tutta la solidarietà della città di Crotone.

Al sindaco Iginio Pingitore e alla sua gente esprimo tutta la vicinanza della comunità crotonese certi che sapranno superare il momento difficile

 

Ugo Pugliese

sindaco di Crotone

1 COMMENTO

  1. Loro sono i veri eroi del mondo, perché senza loro e gli altri servizi di soccorso molte persone non sarebbero qui insieme a noi. UN GRAZIE AI POMPIERI, ALL’ AMBULANZA E ALLE FORZE DELL’ ORDINE .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here