“Il fatto nuovo di questa campagna referendaria, sta nell’ incapacità dell’armata Brancaleone del No.

Cioè, una assoluta incapacità di dire e di sapere cosa faranno il giorno dopo, in caso di vittoria..

Noi lo abbiamo detto, e il 4 dicembre rappresenta l’ ultima occasione per mandare a casa i vecchi dinosauri della politica che hanno rovinato l’Italia.

Nessuno ha il diritto di dirci cosa dobbiamo fare noi, dopo che per 40 anni hanno tenuto in ostaggio l’Italia e il meridione, e oggi quella stessa classe dirigente vuole prendersi la rivincita. Ci sono ancora cittadini di serie A e cittadini di serie B, a seconda di dove nascono, e questo per noi non va bene”.

Cosi, il sindaco di Firenze Dario Nardella, intervenuto a Crotone in sostegno del SI, presso la sede provinciale del Partito Democratico.