​Riceviamo e pubblichiamo

Si invia comunicazione su richiesta Corap

Il CORAP (Consorzio Regionale Attività Produttive) – Unità Operativa di Crotone deve procedere alla riparazione di una copiosa perdita sulla condotta di adduzione principale dell’acqua grezza del diametro 1.800 mm in loc. Passovecchio del Comune di Crotone.

Il detto intervento richiede l’arresto della fornitura di acqua dal partitore ubicato in loc. Praticelli del Comune di Rocca di Neto.
L’inizio dei lavori è programmato per le ore 7,00 del giorno 2 dicembre 2016, il termine è previsto, salvo complicazioni, nel tardo pomeriggio dello stesso giorno.
Per consentire l’intervento nei tempi stabiliti, è necessario che il tratto di condotta interessato risulti già vuoto e, pertanto, le manovre di chiusura della paratoia di carico e di scarico inizieranno alle ore 16.00 del giorno 1 dicembre 2016, di concerto fra il CO.R.A.P. ed il Consorzio di Bonifica Ionio Crotonese.
La Sorical provvederà ad utilizzare, in emergenza, l’acqua proveniente dall’indotto di S. Anna
E’ possibile che si verifichi una riduzione della fornitura del servizio idrico nelle zone alte della città di Crotone tra la serata del 1 dicembre e la mattina del 2 dicembre 
Ulteriori aggiornamenti saranno forniti dagli enti preposti nelle prossime ore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here