​Riceviamo e pubblichiamo

Un festa colorata e partecipata da migliaia di persone.

Via Roma in Festa, l’appuntamento che si è tenuto ieri sera nell’ambito delle attività promosse per le festività natalizie dal Comune di Crotone,  è stato un ulteriore dimostrazione della volontà specifica dei crotonesi di voler stare insieme e di trascorrere in serenità i giorni del Natale.

L’amministrazione Pugliese ha colto questa esigenza promuovendo un cartellone di eventi che abbraccia tutti i quartieri, si è cominciato dal lungomare e si toccheranno anche le contrade nel corso di queste settimane, soprattutto mirato a favorire il senso di appartenenza mettendo al centro il cittadino, le famiglie, i bambini.

Il Natale è di tutti. Ed a tutti abbiamo pensato, dai bambini agli anziani, ai meno fortunati per offrire serate dove lo stare insieme in serenità è l’elemento fondamentale. La partecipazione che stiamo registrando ci conforta. Ritengo che sia doveroso prevedere serate come queste ed investire risorse in questo senso risulta importante per l’immagine della città, per recuperare quel senso di appartenenza smarrito, per favorire l’aggregazione della nostra gente. Ovviamente non trascureremo anche in questo periodo quelle fasce di cittadinanza che hanno più difficoltà con interventi mirati e con iniziative che li vedranno assolutamente protagonisti” ha dichiarato il sindaco Ugo Pugliese che ha partecipato all’evento sia la mattina che la serata unendosi alla enorme folle che ha percorso via Roma, stringendo mani ed augurando e ricevendo auguri ed incoraggiamenti ad andare avanti su questo percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here