A proposito di futuro della nostra città e ovviamente di turismo, buono e rispolverato per tutti gli usi e occasioni, queste le “nuovissime e innovative” dichiarazioni del sindaco di Crotone Ugo Pugliese.

Tratte dal comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa, immediatamente dopo il “seguitissimo” convegno “genialmente” denominato “Investire in turismo e servizi: perché ora?”, consumatosi questo pomeriggio nella sala consiliare del Comune di Crotone.

Giustappunto. Perché ora?

Cotanta lungimiranza progettuale e tardiva tempestività, tutte insieme, non si erano mai viste…

Ma la profonda sintesi del convegno, come dicevamo, sta tutta nelle parole del sindaco. Un triste e inflazionatissimo copia e incolla della campagna elettorale, ormai lontana più di otto mesi.

​Il sindaco Ugo Pugliese nel suo intervento ha evidenziato proprio da questo concetto ribadendo che l’amministrazione sta lavorando affinché la città ritrovi la sua identità partendo dal mare: “fino ad oggi Crotone ha voltato le spalle al mare. Il nostro lavoro è finalizzato a riportare lo sguardo verso il mare che rappresenta la nostra vera ricchezza. Siamo impegnati non solo per la sua tutela ma anche per potenziare una infrastruttura fondamentale come il porto”