E cosi, dopo le chiassose e molto significative dimissioni di Leo Pedace dal Cda di Akrea, un’altro duro colpo in queste ultime ore, si starebbe concretizzando per la maggioranza comunale, ma soprattutto per i leader di coalizione Enzo e Flora Sculco.

Tre consiglieri dei Demokratici, Franco Pesce, Massimiliano Bianchi e Tommaso Pupa infatti, evidentemente non più in linea e in sintonia con la “casa madre”, avrebbero deciso di costituire un nuovo gruppo consiliare, sempre all’interno della maggioranza, ma comunque autonomo.

Gli ormai tre quasi ex consiglieri comunali dei Demokratici, avrebbero trovato ospitalità e maggiore spazio, all’interno dell’Unione Cristiani Cattolici.

Insomma, non occorre certo una strega per capire che ormai, in casa de La Prossima Crotone, la spaccatura sarebbe più che evidente, e starebbe aprendo una crisi dai contorni non certo rosei, che potrebbe mettere in seria difficoltà il futuro di questa “giovane” amministrazione comunale.

roblemi, dissidi e divisioni interni infatti, da quanto si sente dire all’interno del Comune e in via Roma, sarebbero molto più di quelli conosciuti e visibili, e dei quali è per ora dato a sapere…