“Per noi del movimento Le Tre Elle, che sta per libertà, legalità e lavoro, il percorso politico giusto e da perseguire, è proprio quella legato a questi fondamentali principi e diritti, che dovrebbero trovare nella politica, tutte le risposte che i cittadini meritano e si aspettano.

E più volte mi è stato detto di essere un neofita della politica.
Allora, se essere politico, vuol dire disinteressarsi del territorio, nutrire solo ambizioni personali, e subire decisioni dall’alto, allora politico non lo sarò mai…

Lo diventerò, se invece mi si chiede il bene della mia terra, partecipazione alla risoluzione dei problemi, condivisione di un progetto e coerenza sulla base dei nostri principi.

L’area politica, le persone, gli ideali, i progetti ed i programmi sono molto simili a quelli di Direzione Italia: seri, fattibili e lungimiranti, che soprattutto hanno a cuore il benessere ed il futuro della gente, e ovviamente lo sviluppo e la crescita dei rispettivi territori.

Sono queste le priorità, dalle quali partire per costruire un’Italia finalmente libera da vecchi schemi, barriere e compromessi di ogni tipo, e che guardi al rispetto, alla dignità ed alla libertà del cittadino, la missione possibile, da portare a termine da qui alle scadenze elettorali che verranno.

E allora, facciamo in modo che la fiducia, l’onestà, la voglia di fare e lavorare per la collettività, senza falsi obiettivi o mirati retropensieri, diventino una straordinaria normalità, e non una ordinaria anormalità…”