Riceviamo e pubblichiamo

Il sindaco, Ugo Pugliese, oggi ha nuovamente rivolto invito e sollecitazione al Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, affinché convochi un incontro in sede regionale per fare il punto sulle problematiche relative all’aeroporto di Crotone.

La richiesta nasce dal tavolo di confronto sul tema, convocato dal sindaco Pugliese, con le forze sociali riunito il 14 marzo, durante il quale, sindacati e associazioni di categoria hanno chiesto al sindaco di organizzare una specifica riunione in sede regionale.

Questa richiesta d’incontro riveste un carattere di particolare urgenza anche alla luce delle ultime notizie apparse, in questi giorni, sulla stampa relative al piano industriale di Sacal per lo scalo pitagorico.

Notizie che hanno suscitato particolare preoccupazione nell’opinione pubblica e destato incertezza dipingendo un fosco quadro di precarietà.

In assenza di una rapida risposta da parte del Presidente Oliverio, il sindaco, nei prossimi giorni, incontrerà nuovamente le forze sociali per decidere insieme le iniziative da intraprendere.

Il sindaco Pugliese, ritiene che nessuna attività, di qualunque tipo, debba essere retrocessa, ciò per far valere tutte le iniziative a tutela del rilancio reale della strategica infrastruttura crotonese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here