​Riceviamo e pubblichiamo
L’ASP di Crotone rinnova il parco automezzi:consegnati all’AUSER due nuovi autoveicoli combinati 


attrezzati per il trasporto dei diversamente abili,dei dializzati e degli anziani non autosufficienti.
        Nella mattina di lunedì 15 maggio,durante una breve cerimonia,il Commissario Straordinario dell’Asp di Crotone,Dr.Sergio Arena e il Direttore del DUA, Dr.Sergio D’Ippolito, hanno consegnato all’AUSER di Crotone  due nuovi autoveicoli combinati di ultima generazione, attrezzati per il trasporto dei disabili.

I due autoveicoli garantiscono il trasporto e assistenza, da e per le strutture dell’Azienda, di soggetti diversamente abili, di pazienti dializzati e di anziani non autosufficienti. I veicoli saranno inoltre utilizzati per il trasporto dal P.O. alle strutture protette e/o al domicilio, per dimissioni protette e per l’integrazione ospedale/territorio.

Ciascuno dei veicoli è dotato di  9 posti, di cui:  2 in cabina guida, 5 per disabili deambulanti e 2 posti per -carrozzelle per disabili non deambulanti.

“Con questo intervento –ha sottolineato il Dr.Arena-cerchiamo di favorire le fasce più deboli della popolazione, nell’ottica di una sempre maggiore inclusione sociale e facilità di accesso ai servizi”.
Crotone 15.5.2017

                                                                               LA DIREZIONE AZIENDALE