L’ INVITO PERSONALE DI CARLO 


NESTI

Cari amici

un caloroso saluto!

Con entusiasmo, in particolare in questa circostanza, ti chiedo un aiuto amichevole, come quando, nelle feste giovanili, nessuno voleva essere il primo ad entrare in pista, e ballare. Ma bastava un coraggioso, che rompesse il ghiaccio, e si scatenava il divertimento, con vantaggi per tutti gli invitati.

Mi spiego. Quante volte ti è capitato di parlare di calcio con qualcuno, e dire: “Secondo me, il giocatore X passerà alla squadra Y”? Risposta categorica del più spavaldo del gruppo: “Ma va là! E’ della squadra Z da mesi…”. E, da qui in avanti, un tornado di voci, ipotesi e illazioni, in grado di appassionarci per ore.
Ebbene: da questa situazione abituale, fra i tifosi, ho ideato il TOTOMERCATO, un concorso, che pare impossibile non sia stato già lanciato da qualcuno, come, a suo tempo, accadde per il TOTOCALCIO e il FANTACALCIO. Chissà che il destino non ci consenta di essere i “pionieri” di una suggestiva invenzione, “blindata”, a livello legale, a fronte di eventuali “imitazioni”!
Si tratta di indovinare gli acquisti delle squadre di massima divisione italiane, francesi, inglesi, spagnole e tedesche, secondo un semplice regolamento. Una classifica aggiornata, consultabile in tempo reale, stabilirà le posizioni. I migliori verranno annunciati via Web, radio e televisione.
Hai voglia, attraverso il link, che allego, di iscriverti, in modo del tutto gratuito, e di partecipare a questa prima edizione, decisiva per il successo del progetto? Per me, sarebbe non solo un onore, ma un fatto molto utile, perché potresti inoltrare il messaggio a chiunque ama il calcio, e suggerire subito eventuali disservizi.
Un abbraccio da

CARLO NESTI

https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.sya54m.totomercatodicarlonesti
N.B. – La APP del TOTOMERCATO è scaricabile, attraverso PLAY STORE.