​Riceviamo e pubblichiamo

A distanza di poco più di un mese,   Fratelli d’Italia- An inaugura un nuovo circolo e stavolta nell’entroterra crotonese. Inizia un nuovo percorso politico nell’interesse dei cittadini per Franco Greco, portavoce cittadino del circolo savellese,   con la consapevolezza che solo lavorando in prima persona e con un impegno costante, si può coinvolgere la collettività e  renderla  partecipe di tutto ciò che la interessa. Il circolo comunale nasce dall’esigenza di creare un’alternativa politica e riconquistare la democrazia popolare con l’obiettivo di realizzare iniziative utili al paese stesso.

Siamo sicuri, sottolineano il portavoce regionale Ernesto Rapani e la portavoce provinciale Maria Adele Bottaro, che il nostro partito sarà davvero l’unica alternativa possibile alla politica adottata attualmente dalla stragrande maggioranza delle amministrazioni comunali ; perché per noi e per coloro che si stanno avvicinando al partito stesso, i valori umani, sociali e intrinseci al territorio sono la colonna portante e la base del nostro obiettivo. 

Nel dare il benvenuto al nuovo portavoce  e al suo gruppo di cittadini, Rapani e Bottaro sottolineano la necessità di essere presenti sui territori costantemente, al fine di tracciare percorsi politici duraturi e utili per cambiare davvero lo stato delle cose.