Riceviamo e pubblichiamo

Gruppo consiliare Forza Italia comune di Crotone
Il Gruppo consiliare di Forza Italia presso il comune di Crotone, continua a svolgere il ruolo attivo di opposizione all’amministrazione guidata dal Sindaco Ugo Pugliese.
Tra i settori che hanno interessato l’attività di controllo critico dell’attività amministrativa ,vi è quello molto importante delle società partecipate dall’ Ente Comune di Crotone; e proprio dagli elementi di analisi emersi rispetto agli atti amministrativi dei queste società ,che in data odierna il gruppo consiliare ha ritenuto agire protocolla
​n​
do all
​’​

attenzione del Sindaco Pugliese due documenti:
 
1)Interrogazione al Sindaco Ugo Pugliese in merito alla nota dei rilievi e delle inadempienze inviata dal Segretario Generale dell’Ente alle società partecipate ( tra le quali A.K.R.E.A.   S.p.A. )

2) Richiesta di accesso agli atti per avere copia del Bilancio 2016 corredato da tutti gli allegati previsti dalla normativa, della società partecipata al 100%  A.K.R.E.A.  S.p.A.

P.S. Forse, ai due di Forza Italia, sfugge che ogni consigliere comunale ha la facoltà di richiedere il bilancio di Akrea, che è pubblico, così come quello di Marina S.pa. tanto per intenderci, rivolgendosi all’assessore o al dirigente di competenza, senza cimentarsi in articolati giri di parole e documenti semplicemente dimostrativi.

Se poi qualcuno ha negato loro la documentazione richiesta, lo dicano pure.


 

 
Gruppo consiliare Forza Italia Crotone
Antonio Argentieri Piuma
Sergio Torromino