Riceviamo e pubblichiamo
La NOTA STAMPA di sedici sindaci del territorio crotonese, che si “infilano” agevolmente nella querelle fra Prossima Crotone e Pd.
Non possiamo, da Sindaci attenti quali siamo verso i reali bisogni del Territorio, rimanere in silenzio e far finta di non aver letto il comunicato della Prossima Crotone, a nostro avviso ingiusto ed inopportuno nei confronti di Sergio Arena e della Direzione Generale dell’ASP crotonese.
Siamo fortemente convinti, e pertanto forniamo pieno ed incondizionato sostegno all’azione amministrativa della nuova Gestione Generale dell’intera ASP, ritenendo che abbia segnato un cambio di passo positivo e concreto. Sergio Arena sta contribuendo a risollevare la Sanità crotonese da livelli poco consoni, portando un ampio respiro ed una organizzazione più adeguata e decisamente migliore. Lo stesso Arena ha dimostrato, nel corso di questi anni, grande sensibilità e disponibilità, ma soprattutto competenza per come affronta i problemi del nostro territorio. A lui, ed al suo staff, va tutta la nostra vicinanza ed il nostro sostegno.
Pertanto riteniamo che si utile, ed al quanto necessario, una convocazione della Conferenza dei Sindaci chiamata a confrontarsi, in presenza della stessa Direzione Generale, il prima possibile.
Crotone, li 08 Giugno 2018
I Sindaci:
Gino Murgi – Melissa
Tommaso Blandino – Rocca di Neto
Franco Durante – Castelsilano
Amedeo Nicolazzi – Petilia Policastro
Nicola Bilotta – Roccabernarda
Nicola Belcastro – Cotronei
Lucio Giordano – Santa Severina
Carmine Maio – Carfizzi
Franco Scarpelli – San Nicoladell’Alto
Domenico Vulcano – Crucoli
Franco Parise – Verzino
Natale Carvello – Casabona
Pasquale Abenante – Umbriatico
Francesco Paletta – Cirò
Umberto Lorecchio – Pallagorio
Iginio Pingitore – Scandale