“Sono di parte, sono coinvolta al 100% e con tutta me stessa, credo in quello che dico ed in quello che faccio, negli ideali e nel progetto della Lega Salvini, ma non esagero affatto quando affermo di essere stata positivamente colpita dall’ottimo risultato che abbiamo ottenuto sabato e domenica, in occasione del tesseramento a Crotone.
La cosa che mi ha sorpresa di più, e anche piacevolmente devo ammettere, è stato lo spontaneo interesse dei giovani crotonesi alla Lega Salvini.
In tanti infatti si sono avvicinati al nostro gazebo, hanno chiesto informazioni sulle attività del partito, dopo di che hanno sottoscritto la loro tessera, chiedendo soprattutto una partecipazione attiva alla vita della Lega a Crotone.
Aspetto questo, che non può che lasciarmi molto soddisfatta, nel presente ma soprattutto in prospettiva, perché significa che forse stiamo riuscendo a far riavvicinare i nostri giovani alla politica.
La ciliegina sulla torta, se così posso definirla, è arrivata grazie alla presenza a Crotone del responsabile Lega Giovani della Calabria Carmine Bruno, che ci ha fatto una graditissima sorpresa, decidendo di tesserarsi qui da noi.
Il mio pensiero finale naturalmente, è rivolto a Giancarlo Cerrelli, che non finirò mai di ringraziare per quanto ha fatto e sta facendo, per la Lega e per la sua città”.

Marisa Luana Cavallo

Responsabile Lega Salvini

Giovani Crotone