Amministrative: La candidatura che non ti aspetti…

CARISSIMI AMICI E CONCITTADINI TUTTI:

L’amore per la nostra città mi spinge a fare un passo in avanti, mettendoci la faccia ed il cuore, ed è per questo motivo che ho deciso che presenterò ufficialmente la mia candidatura a SINDACO di CROTONE.

Tra qualche giorno mi trasferirò da Tenerife a Crotone, ed inizierò questo straordinario percorso…Sarà un passo che mi porterà a vivere un SOGNO che voglio realizzare: quello di poter apportare il mio granello di sabbia e la mia ventennale esperienza maturata qui, in questo paradiso turistico internazionale, in beneficio della nostra comunità. Per me sarà un onore ed un privilegio poterlo fare, e nonostante questo passo richieda -ovviamente- un grande investimento in termini di energie e di risorse, io so bene di essere un uomo molto fortunato, ed apporterò personalmente e senza esitazioni, tutto ciò che serve a tal fine.

Sono del parere che solo attraverso l’unione tra più parti, e l’intesa di menti aperte e proiettate in avanti, senza ideologie separatrici di mezzo, Crotone potrà trovare un cammino che la porterà ad uscire dal pozzo nero nel quale è stata marginata da almeno 20 anni per colpa di una mentalità retrograda, degli amici degli amici, gente che si ricicla… che nuota nello stesso stagno politico da anni, e che oramai non rispecchia più la volontà di chi invece vuole avanzare…Nella nostra città esistono problemi decennali certo, ma per poter crescere bisogna avere la forza, il coraggio e la capacità di guardare al FUTURO! Presenterò un programa insieme ad un gruppo di persone QUALIFICATE con le quali sono già in contatto da tempo, e che amano Crotone. E spero che tante altre persone vogliano unirsi in una UNICA LISTA CIVICA, creando così un blocco unico, perché oggi più che mai, c’è bisogno del contributo di tutti. Non chiuderò la porta a nessuno che abbia voglia contribuire con amore, abnegazione, capacità e visione di futuro, al progetto di rinascita della nostra meravigliosa città.

Aiutatemi, AIUTIAMOCI TUTTI INSIEME, uniamoci per aprirci un cammino differente, difficile ma non impossibile. Apriamoci verso una nuova tappa nel panorama politico dellla nostra città, affinché si possa iniziare a proiettare Crotone verso un modello di gestione socio/turístico e culturale diverso dal solito, innovativo, MODERNO, al passo con i tempi ed in linea con altre realtà internazionali.

CI PROVIAMO INSIEME? L’unica cosa che chiedo è di credere in un sogno di rinascita e lottare per il bene della nostra città…io lo sto già facendo con coraggio, determinazione, e amore per Crotone. Perché chi non sogna, o è già morto o si è già arreso …

Viva la vida
VIVA CROTONE

Roberto Dorato