Riceviamo e pubblichiamo

“Crediamo nella possibilità di cambiamento ed è per questo che , ancora una volta , abbiamo scelto di scendere in campo per sostenere con convinzione le nostre idee.
Krotone da Vivere lavora da anni al radicale e generale cambiamento del nostro tessuto socio economico, perseguendo un unico obiettivo: valorizzare le qualità del nostro territorio per una crescita organica e comune.

E siamo felici che il nostro impegno , la nostra perseveranza e sopratutto la nostra coerenza intellettuale abbia , nel corso del tempo, avvicinato e coinvolto tante persone che gradualmente hanno integrato la compagine del nucleo originario.

In tale direzione, presentiamo una lista variegata, con giovani intraprendenti, professionisti in vari settori , ma sopratutto tante donne impegnate in ogni ambito professionale, provenienti dal mondo delle imprese , della famiglia , dello sport e del sociale .

Non è un caso che siano proprio due donne le presentatrici ufficiali della lista Krotone da Vivere: Romina Pioli e Benedetta Maone.

Il primo traguardo è stato raggiunto. Quello di una lista che mette in mostra le donne crotonesi, non più viste come necessarie a coprire le “quote rosa”, ma come valenza e valore aggiunto culturale e politico. Una presenza rosa forte che mette in risalto professionalità e competenza in ambiti disparati di uomini liberi.

Un contenitore ricco di contenuti di idee e progetti, per una Krotone da Vivere, una Crotone “normale”.

Krotone da Vivere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here