Riceviamo e pubblichiamo

In data odierna, presso la sede della Direzione Generale dell’ASP di Crotone,  si è tenuto un incontro tra gli scriventi Enrico Pedace e Fabiola Marrelli ed il vertice aziendale nelle persone dell’avvocato Masciari, del direttore Sanitario dott. BRISINDA,  del capo dipartimento di prevenzione dott. Domenico Tedesco.
Si è discusso della pandemia e dei rapidi sviluppi che la stessa sta avendo in città e nella Provincia di Crotone.
Particolare riguardo è stato dato alla situazione della città ed al focolaio di Covid 19 generato nel quartiere Papanice.

In un clima molto disteso si è convenuti che già nella giornata di domani  verranno fatti i tamponi ai soggetti risultati positivi al sierologico al fine di arginare il fenomeno diffusivo.

L’occasione è stata utile per sollecitare la Direzione Generale ad attivare procedure più rapide per la processazione dei tamponi effettuati sui cittadini.

Tale proposta ha trovato accoglimento da parte della Direzione che ha preannunciato l’acquisto di apparecchiature migliori di quelle attuali ed in grado di dare risposte celeri.
Si coglie l’occasione per formulare un ulteriore appello ai cittadini a limitare gli spostamenti ed a usare le precauzioni previste

Crotone 09 novembre 2020                                             Enrico Pedace

                                                                                               Fabiola Marrelli

                                                                                              Gruppo ConSenso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here