PRECISAZIONI SUL PROGRAMMA DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Al fine di evitare libere interpretazioni in ordine alla recente comunicazione sul programma della raccolta differenziata, Akrea ritiene opportuno precisare quanto segue.

La nota dello scorso 4 novembre “Differenziata, il servizio sarà esteso a tutta l’area urbana” è stata diramata per fornire agli organi di informazione, e per il tramite alla cittadinanza, un doveroso e puntuale aggiornamento di quanto annunciato con il comunicato del 13 ottobre “Consegnati i primi automezzi, da novembre differenziata nei quartieri”.

Si ribadisce che le nuove modalità di realizzazione del servizio sono state stabilite nel corso dell’incontro tra il management aziendale e i vertici comunali, avvenuto il 21 ottobre.

In conformità agli indirizzi dettati dalla proprietà, la società è attualmente al lavoro per rimodulare il programma originario, che prevedeva l’avvio frazionato in alcuni quartieri pilota, adattandolo ai nuovi parametri tecnici, organizzativi e logistici al fine di garantire l’avvio contemporaneo in tutta la città.

Pertanto, il servizio potrà essere concretamente espletato previa definizione, d’intesa con l’Ente comunale, del nuovo programma e delle relative risorse economiche e finanziarie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here