RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Teresa Rocca, Maria Jose Caligiuri e Barbara Ventura

In un clima natalizio, ben diverso dai soliti, la sensibilità verso chi è più debole, trova, fortunatamente, sempre spazio di esprimersi.
Con grande soddisfazione, si sta realizzando la programmazione per la quale a livello nazionale l’on Giusy Versace, in qualità di responsabile del Dipartimento di Pari Opportunità e Disabilità ed in Calabria, Maria José Caligiuri, nella sua qualità di responsabile del dipartimento in essere per l’intera regione Calabria, si sta adoperando costantemente, per far sì che venga istituita in ogni comune calabrese, la figura del Garante dei diritti dei diversamente abili.

Condividendo questo importante impegno di programmazione, portato avanti nella provincia di Crotone dalla cara collega Avv. Barbara Ventura, nonché dalla sottoscritta, in qualità di responsabile del Dipartimento al Comune di Petilia Policastro, comunico l’approvazione della mia proposta di mozione presentata all’amministrazione comunale di Petilia Policastro, per l’istituzione della figura del Garante delle pari opportunità e Disabilità.
Figura di rilievo ed importante congiuntura tra le famiglie che vivono la disabilità e le istituzioni, la quale si occuperà di promuovere e concretizzare la piena realizzazione ed inclusione delle stesse nella vita sociale e culturale.
Ringrazio, non in ultimo, l’amministrazione comunale di Petilia Policastro, la quale ha mostrato un grande senso di sensibilità verso coloro i quali vivono una particolare quotidianità.

Avv. Teresa Rocca

Responsabile Dipartimento Pari Opportunità e Disabilità

Petilia Policastro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here