RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Cavallo (Lega): Esprimo soddisfazione per il proscioglimento di Matteo Salvini. No a una giustizia ad orologeria, come è quella che prospetta il ddl Zan.


“Esprimo soddisfazione per il proscioglimento del Segretario Federale della Lega Matteo Salvini”. È quanto rende noto la Capogruppo della Lega al Consiglio Comunale di Crotone,  Marisa Luana Cavallo. 

“La vicenda Gregoretti, sfociata in un processo, che ha impegnato uomini, mezzi e denaro pubblico, si è un conclusa, come era prevedibile, in una bolla di sapone. 

Se in questo caso è stato usato il buonsenso con una sentenza di non luogo a procedere, perché il fatto non sussiste, preoccupa, tuttavia, – continua la Consigliera Marisa Luana Cavallo – un uso della giustizia ad orologeria, che mira ad abbattere l’avversario politico. 

In tal senso desta non poca preoccupazione – afferma la Cavallo – la campagna che la sinistra sta attuando a favore dell’approvazione del Ddl Zan che sarà pretesto per un più facile uso politico della giustizia. 

Confermo – conclude la Capogruppo della Lega di Crotone – pieno sostegno al Segretario Federale della Lega Matteo Salvini, con la convinzione di continuare a lavorare per un progetto valido come quello della Lega, insieme all’Avv. Giancarlo Cerrelli, fondatore del partito e punto di riferimento della Lega nella città pitagorica.