Riceviamo e pubblichiamo

FIJLKAM Calabria: ad Ostia Lido il passaggio di consegne ai neo eletti Presidente e Vice Presidenti del Comitato Regionale

La 18^ ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA FIJLKAM CALABRIA, che ha avuto luogo a San Marco Argentano domenica 9 maggio 2021, oltre allapprovazione dei Bilanci programmatici di indirizzo del Quadriennio Olimpico 2017/2020 ha previsto lelezione del Presidente e dei Vicepresidenti di settore (Judo Lotta Karate del Comitato Regionale Fijlkam per il Quadriennio Olimpico 2021/2024;
I LAVORI SI sono svolti con le operazioni di Verifica dei Poteri domenica 9 maggio 2021 dalle ore 9,00 alle ore 10,00 con inizio in prima convocazione alle ore 10,15 e, in seconda convocazione alle ore 11,15 presso la Cupola Geodetica Piazza Rocco Trento San Marco Argentano (CS) .
La struttura assembleare magistralmente curata nei particolari e secondo le norme anti Covid è stata posta in essere ed organizzata dal M° Luciano Dichiera, Dirigente della locale sezione di Karate san Marco Argentano il quale si è avvalso della preziosa collaborazione della associazione Noi con Voi Mongrassano della Protezione Civile.
A presiedere l’assemblea il Presidente del CONI regionale Avv. Maurizio Condipodero, il quale affiancato dalla Dott.ssa Viola Zangara in qualità di segretario dellAssemblea ha aperto i lavori con la relazione del Commissario Straordinario dott. Vincenzo Failla. Presente in qualità di uditore anche il Delegato Provinciale Coni di Crotone Prof.ssa Francesca Pellegrino.

La commissione verifica poteri e di scrutinio presieduta dall’Avv. Giuseppe Notarianni ha gestito tutte le operazioni dei Dirigenti delle società calabresi di Judo, Lotta e Karate con diritto di voto, che, in base alle classifiche nazionali, erano così distribuite: 15 per il settore Judo; 6 per il settore Lotta e 21 per il settore Karate.
L’Assemblea si è espressa ed ha così deliberato:
Presidente del Comitato Regionale M° Enzo Migliarese (Crotone);
Vice Presidente settore Judo M° Marco Mangiarano (Cosenza);
Vice Presidente settore Lotta M° Domenico Spanò (Reggio Calabria)
Vice Presidente settore Karate M° Gerardo Gemelli (Villa S. Giovanni)

“Con tutto lo staff siamo appena rientrati dal Centro Olimpico Federale di Ostia Lido dove è stato effettuato ufficialmente il passaggio di consegne sottolinea il neo eletto Presidente M° Enzo Migliarese ed a breve, inizieremo i lavori per la designazione di incarichi e commissioni. Sono perfettamente consapevole che si tratta di un impegno gravoso, ma ho subito avuto modo di apprezzare le capacità e l’entusiasmo dei vice presidenti eletti e, quindi, accolgo tale impegno con orgoglio, convinto come sono che la collaborazione sarà il collante di questa validissima squadra. È importante, oggi più che mai, aprire un dialogo costruttivo e trasversale tra le varie anime che compongono questa nostra grande Federazione. Il progetto generale, pur nella completa indipendenza di ogni settore, mira ad un obbiettivo AUDACE: mettere a disposizione le esperienze individuali a favore di Atleti, Tecnici, Dirigenti e Società, vale a dire, di tutta la comunità del Comitato Regionale FIJLKAM Calabria.”