Riceviamo e pubblichiamo



Con decreto sindacale, facendo seguito a delibera del Consiglio comunale n. 62/2021 che ha disposto la razionalizzazione della Società Crotone Sviluppo S.p.A. in house providng, il Sindaco ha designato, previa procedura di evidenza pubblica, quale liquidatore della stessa il dott. Giuseppe Gravina, nato Crotone il 14/11/1968.

Il dott. Gravina ha svolto incarichi di curatore fallimentare presso il Tribubale di Crotone, di revisore contabile e di componente di collegi sindacali in numerose società, ha una esperienza ultra venticinquennale in materia di lavoro e in materia fiscale e contabile.

Con ulteriore decreto sindacale si è proceduto, inoltre, alla designazione del Revisore legale e dei componenti del Collegio Sindacale della Società.

A seguito di procedura ad evidenza pubblica sono stati designati:

– il dott. Gennaro Iodice, nato a Macerata Campania (CE) il 09/01/1963, nel ruolo di Revisore legale della Società Crotone Sviluppo S.p.A. in house providing.

Nel Collegio Sindacale della Società Crotone Sviluppo S.p.A. in house providing, i seguenti professionisti:

a. dott. Salvatore Bianco, nato a Belvedere Spinello (KR) il 30/11/1962, nel ruolo di sindaco effettivo con funzione di presidente;

b. dott.ssa Maria Forciniti, nata a Cariati (CS) il 17/03/1971 nel ruolo di sindaco effettivo;

c. dott. Vincenzo Riolo, nato a Crotone il 07/07/1966, nel ruolo di sindaco effettivo;

d. dott.ssa Isabella Boselli, nata a Parma il 07/05/1969, nel ruolo di sindaco supplente;

e. dott. Michele Fusto, nato a Crotone il 17/05/1961, nel ruolo di sindaco supplente.