Cosa ci fa l’agente dei vip Tiziano Soddimo a Crotone? È presto detto. Domenica sera infatti, il noto conduttore televisivo sarà ospite della Griglieria “Il Boss della Carne”, dove fra una portata e l’altra, Tiziano registrerà alcune puntate del suo programma, in onda su Odeon TV (canale 177, domenica ore 21.00), proprio nella steak house più bella e importante della città.

E non è certo un caso.

A Crotone infatti, l’accogliente e particolare Griglieria Grotteria è già divenuta un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amanti della carne, e non solo.

Proprio “L’occasione giusta” per trascorrere una domenica sera diversa e molto piacevole, e per gustare le deliziose prelibatezze dello chef Carmine Bianco, che solo la griglieria di Federica e Noemi è in grado di offrirti. L’entrecote con asparagi sfumati al wisky e chips, il filetto al cioccolato fondente piccante e frutti di bosco, e la tagliata entrecote con cipolle in agrodolce su tutte.

La riconosciuta professionalità, la grande verve e la coinvolgente simpatia di Tiziano Soddimo, nel “menù” di domenica sera, rappresentano solo la pregiata ciliegina di una torta che non aspetta altro che di essere assaggiata.

Insomma, uno spettacolo nello spettacolo al quale non potete davvero mancare.