Riceviamo e pubblichiamo

CONFCOMMERCIO CROTONE dona alla città un’installazione che riporta e promuove il nome di CROTONE.

È stata inaugurata nel pomeriggio di mercoledì 21 luglio una nuova installazione che Confcommercio Crotone ha voluto donare alla città.

L’installazione, larga circa 6 metri, è stata posizionata sul lungomare cittadino, in Piazza Berlinguer, al fine di creare un angolo suggestivo, con lo sfondo del mare, in cui cittadini e turisti potranno scattare una foto in ricordo di Crotone.

A questo proposito, in occasione dell’inaugurazione, Confcommercio Crotone ha lanciato l’hashtag #Crotonesiscrivecolcuore, uno slogan che, anche in presenza di momenti di difficoltà, si spera possa coinvolgere e accomunare tutti coloro i quali hanno a cuore la città di Crotone. L’invito, pertanto, è quello di associare lo slogan a tutte le foto che ritrarranno l’installazione e che saranno postate all’interno dei vari social.

Per rafforzare il messaggio all’interno dell’installazione una delle “o” che compongono il nome Crotone è stata sostituita con un cuore, un messaggio di fiducia e un invito per tutti ad amare Crotone e cercare di mettere in campo, ognuno per le proprie possibilità, azioni che possano migliorare la città.

All’inaugurazione erano presenti il Presidente facente funzione di Confcommercio Crotone Antonio Casillo, il Direttore Giovanni Ferrarelli e i rappresentanti di giunta. Per il Comune di Crotone era presente l’Assessore alle Attività Produttive Luca Bossi.

 

Confcommercio Calabria Centrale Crotone