Un nuovo modo di fare bottega a Crotone. E, credeteci, non si tratta di un semplice slogan propagandistico. Si perché La Credenza di Nonna Franca è una bella e consolidata realtà da 25 anni ormai, nonché punto di riferimento per tutti i crotonesi che amano e preferiscono la qualità, la genuinità dei migliori prodotti locali e nazionali, ma anche la professionalità, l’accoglienza ed un servizio sempre più puntuale e completo.

Non è un caso infatti che l’attività egregiamente guidata da Maurizio e Carlo Fiorino, si sia aggiudicata la prestigiosa “Targa Eccellenza Italiana”, a dimostrazione del fatto che “La Credenza di Nonna Franca” è ormai entrata di diritto nel gotha delle botteghe storiche più rinomate d’Italia.

Un vanto per Crotone ed il suo territorio. Un importante traguardo di cui Maurizio e Carlo Fiorino vanno molto fieri: “Lavoriamo con grande passione per consolidare sempre di più la nostra attività, con il chiaro obiettivo di coccolare i nostri clienti quotidianamente, ed istituire un nuovo modo di fare bottega, in Italia ed a Crotone.

Siamo molto felici ed orgogliosi del riconoscimento che ci hanno attribuito, per il quale ringraziamo tutti i nostri collaboratori. Perché i veri campioni sono loro”.