L’appello dell’ex assessore e consigliere comunale dell’era Senatore Maurizio Fiorino, a pochi giorni dalla tornata elettorale regionale, è diretto, molto chiaro, ed è rivolto a tutti i cittadini crotonesi che domenica e lunedì prossimi si recheranno alle urne.
“Dove c’è scritto e chi lo dice che un candidato crotonese alle elezioni regionali non può fare egregiamente il suo compito di consigliere e rappresentare al meglio Crotone ed i crotonesi?
E poi, perché “nascondersi”, e non dire apertamente per chi si intende votare? Forse perché si è già deciso di votare un candidato di Catanzaro o di Vibo? Ebbene, io non la penso affatto cosi. Non mi sono mai nascosto e non lo farò neanche in questa occasione.
Voterò centrodestra ed un candidato crotonese del centrodestra. E poi vi dirò anche chi. E lo farò con il coraggio, la determinazione e la coerenza di sempre. Perché sono convinto che un candidato crotonese può essere tranquillamente eletto, e può ricoprire il suo ruolo nel migliore dei modi, facendo molto di più e meglio di chi lo ha preceduto.
Lasciamoci alle spalle tutto questo pessimismo, tutta questa sfiducia verso noi stessi, e pensiamo alla nostra città consentendo ad un nostro concittadino di poterci rappresentare in Consiglio regionale. Come Pasquale Senatore“.

