Riceviamo e pubblichiamo


Per diritto di replica e per ripristinare i fatti, mi trovo costretto a rispondere a codesta testata giornalistica.
Il sottoscritto mentre si teneva la seduta della seconda commissione era impegnato in qualità di Presidente della V Commissione a partecipare al tavolo tecnico richiesto dal Comitato Tufolo-Farina per la risoluzione dei problemi di viabilità e trasporti che da sempre affliggono i cittadini di questi quartieri.
Ai lavori della II Commissione partecipava come membro e rappresentante del gruppo di cui faccio parte il consigliere Paolo Acri, che ha fortemente sostenuto le posizioni delle Associazioni di Categoria riguardo il tema della Fiera Campionaria che nel tempo ha perso la sua vocazione e finalità e che di conseguenza reca un danno alle attività commerciali cittadine.
Terminato il tavolo tecnico ho presenziato (senza corresponsione di gettone di presenza) al termine dei lavori della seconda commissione, momento in cui si è abbandonato il dibattito costruttivo per inveire con insulti e schiamazzi contro l’assessore. Purtroppo a causa di ciò la seduta veniva sospesa nonostante la mia richiesta al Presidente di intervenire al dibattito.
Al termine della seduta, il sottoscritto insieme ad altri consiglieri di maggioranza, in un clima sereno abbiamo continuato il confronto con il Presidente di Confommercio Dott. Antonio Casillo.
Per il futuro invito codesta testata ed il suo direttore a consultare più fonti per raccontare al meglio i fatti, di certo troverà la mia disponibilità.
Grazie.
Il Consigliere Comunale Salvatore Riga