Un nuovo modo di fare bottega che sta facendo scuola. Una vera e propria eccellenza italiana nata a Crotone nel 1996, e che a Crotone continua quotidianamente a coccolare e stupire la sua vasta clientela. Come? Con la grande professionalità, la cortesia, un servizio sempre efficiente e puntuale, e soprattutto la qualità e la genuinità dei suoi prodotti tipici, classici, moderni ed innovativi.

Uno spettacolare mix di tradizione e gusto senza eguali, come le ormai famose ricette di Nonna Franca, tramandate di generazione in generazione, alle quali Maurizio e Carlo Fiorino tengono in modo particolare. Un fiore all’occhiello gastronomico di cui andare molto fieri. Come resistere ai prelibati sughi di Nonna Franca chef, alle irresistibili melenzane sott’olio, oppure alle olive schiacciate sott’olio? Impossibile.

Il nuovo modo di fare bottega della Credenza di Nonna Franca insomma, non si ferma mai. Vive di antiche abitudini e sane tradizioni, ma è comunque e sempre al passo coi tempi, riuscendo ad accontentare tutte le diverse esigenze e richieste dei suoi affezionati clienti. Anche di quelli che scelgono e preferiscono una consegna a domicilio personalizzata. Una offerta davvero, unica, ricca e completa. E non finisce mica qui… Appuntamento alla prossima puntata!