L’importante e confortante messaggio ricevuto quest’oggi da tutti i lavoratori Abramo Customer Care, da parte della UILCOM Crotone.

“Carissimi Tutti

voglio informarvi che una cooperativa sociale ha manifestato la propria disponibilità a fornire aiuto alimentare a chi in questo momento ha bisogno di sostegno.
É un servizio per il quale è garantita la massima discrezionalità, assolutamente ANONIMO ed ossequioso della privacy dei richiedenti.
Se tu che stai leggendo questo messaggio non hai bisogno di nulla, non è detto che non ci siano altri che, invece, necessitano di assistenza. (mail di riferimento)

Specificando la composizione del proprio nucleo familiare (magari servono pannolini piuttosto che generi alimentari) .
I nominativi verranno riferiti all’associazione e la consegna dei beni avverrà nel pieno anonimato.
Oltre alla questione di diritto, si è aperta anche una questione sociale. In attesa che le acque si calmino e si ritorni alla Normalità, noi non vogliamo lasciare indietro nessuno.
Vi chiedo di sostenerci a vicenda e chi sta meglio si faccia promotore delle istanze di chi sta peggio. Così oltre ad essere un gruppo di colleghi, forse diventiamo anche una comunità. Vi garantisco che ci guadagnamo tutti.
Grazie”.


Giovanni Casiere UILCOM Crotone