VI RIPROPONIAMO L’INEQUIVOCABILE COMUNICATO DEI COMMISSARI AI DIPENDENTI DELLA ABRAMO CUSTOMER CARE, ATTRAVERSO IL QUALE SI RASSICURAVANO GLI STESSI CIRCA IL BONIFICO PARI ALL’80% DELLO STIPENDIO DI FEBBRAIO, CON VALUTA 28 FEBBRAIO, CIOÈ OGGI.

NULLA. ALLO STATO, NESSUN DIPENDENTE HA RICEVUTO LO STIPENDIO, POICHÉ NESSUN BONIFICO È STATO EVIDENTEMENTE EFFETTUATO. NORMALE E LEGITTIMA LA DELUSIONE E LA RABBIA DEI LAVORATORI CHE A QUESTO PUNTO SI PONGONO DELLE DOMANDE. COSA È SUCCESSO? COSA STA ACCADENDO? PERCHÉ I COMMISSARI GIUDIZIALI HANNO ANNUNCIATO LO STIPENDIO DI FEBBRAIO CON TANTO DI VALUTA ED INVECE SUL CONTO CORRENTE NON È PRESENTE NESSUN BONIFICO?

LO SAPREMO MOLTO PRESTO. PRIMA DI PARLARE QUINDI DI ENNESIMA BEFFA, ATTENDIAMO SPIEGAZIONI UFFICIALI.

IL COMUNICATO

Vi informiamo che è stato disposto il pagamento del 80% della stima delle retribuzioni relative al corrente mese di febbraio, che sarà accreditato con valuta 28.02.2022; l’erogazione del saldo avverrà con valuta 10 marzo, ad esito dell’elaborazione delle relative buste paga e coerentemente con la necessità di acquisire più accurati dati economici e finanziari.

Pur comprendendo il disagio causato dalla parzialità delle ultime retribuzioni percepite, connessa tuttavia a inderogabili disposizioni di legge, auspichiamo di poter continuare a contare sulla Vostra collaborazione, nel solco di un comune impegno a salvaguardia della vitalità dell’impresa e, di conseguenza, di tutta l’organizzazione aziendale.

I Commissari Giudiziali