Riceviamo e pubblichiamo

E’ arrivata alle ore 11.00 la comunicazione dal parte del Corap “Consozio Regionale per lo sviluppo della Attività Produttive) relativa alla programmazione di interventi di manutenzione straordinaria alla condotta di adduzione acqua al partitore del potabilizzatore di Crotone.

Nella nota indirizzata, tra l’altro, a Prefettura, Congesi, Arsa, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, il Corap comunica che per eseguire tali interventi sarà necessario interrompere il flusso dell’acqua dalle ore 15.30 del pomeriggio del 25 maggio 2022. La funzionalità della condotta sarà ripristinata, salvo complicazioni, il 28 maggio 2022.

Il sindaco Voce ha già convocato il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile e tutte le altre realtà interessate (Corap, Congesi, Protezione Civile) per programmare una serie di interventi di assistenza alla cittadinanza durante il periodo di interruzione del servizio idrico.

Alle ore 15.00 è prevista una conferenza stampa presso la Sala Giunta per illustrare tutti gli interventi previsti al fine di limitare al massimo i disagi alla cittadinanza.