Come avevamo anticipato nei giorni scorsi.

PARLAMENTARIE 2022: HO DECISO DI RICANDIDARMI

Ho deciso di presentare la mia autocandidatura per le Parlamentarie rinnovando la mia disponibilità a candidarmi per il Movimento 5 Stelle al Senato della Repubblica. Do la notizia oggi, dopo il confronto con il gruppo del crotonese, con il quale ho sempre condiviso le decisioni di questo periodo difficile ed intenso.
Volgendo lo sguardo indietro rivedo tutte le vicende di questi anni veloci, ma intensi in cui abbiamo combattuto per un progetto in cui ho creduto sin dall’inizio. Ho sempre pensato che la coerenza sia un punto fermo nella vita di ognuno di noi e continuo a pensarlo. Ecco perché, anche nei momenti più bui, ho proseguito il mio percorso tenendo fede, fino alla fine, al mandato che gli elettori mi hanno conferito nel 2018.
Per la strada si sono perse tante persone. Persone che hanno anteposto le loro ambizioni personali al progetto del Movimento. Non commento, dico solo meglio così. Io personalmente sono qui. Sono con il M5S. Sono con Giuseppe Conte.
Voglio ringraziarlo il nostro Presidente Conte, per aver preso le redini del movimento in un momento di forte difficoltà e avergli dato nuovo vigore, ma voglio ringraziare anche tutti gli attivisti del crotonese e non solo che non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto. Insieme abbiamo affrontato tanti momenti esaltanti e critici e oggi mi sento pronta ad affrontare questa nuova sfida non semplice, ma sicuramente entusiasmante.