“Sono onorata di aver accettato la candidatura al Senato nella lista del PD (al secondo posto in lista nel collegio plurinominale) che mi dà la possibilità di rappresentare a livello nazionale la mia provincia e la mia Regione. Ringrazio il Segretario cittadino Andrea Filici, il Segretario provinciale Leo Barberio, il Segretario Regionale Nicola Irto, il Segretario Nazionale Enrico Letta e la Federazione di Crotone per avermi scelto nella rosa dei candidati proposti.
Sono consapevole delle responsabilità alle quali questo impegno politico mi potrebbe mettere di fronte, ma la mia storia e i miei anni da sindaco nell’amministrazione di Isola Capo Rizzuto mi incoraggiano ad abbracciare questa opportunità senza remore e con molta speranza.
Ho dimostrato, difendendo gli interessi dei miei concittadini con coerenza e determinazione di avere a cuore il destino della mia comunità.
Sono certa che le donne e gli uomini del mio partito, ma soprattutto i Calabresi che desiderano e sperano in un futuro diverso, saranno al mio fianco in questa entusiasmante avventura. E a tutti loro mi auguro di poter dare Voce in Parlamento”.

Carolina Girasole