Riceviamo e pubblichiamo


La Calabria, in particolare il crotonese e tutta la fascia ionica, negli ultimi decenni è stata completamente abbandonata al suo destino. Smantellamento della sanità pubblica, infrastrutture viarie degli anni ‘60 del secolo scorso, sfruttamento del territorio e siti inquinati mai bonificati, collusione con la ‘Ndrangheta e le massonerie deviate, drastica riduzione dei trasferimenti economici statali, sono solo alcuni dei problemi causati anche da una classe politica imbelle ed attenta esclusivamente a soddisfare esigenze personali. Tutta la classe politica regionale degli ultimi anni, di destra, di centro e di sinistra, è responsabile delle difficoltà in cui versano tanti, troppi calabresi.
Rappresentare la Calabria in parlamento significa conoscere i problemi di questa regione e sbattere i pugni finché uno alla volta siano risolti.
I soldi ci sono, ma non abbiamo avuto rappresentanti politici autorevoli e capaci di farli destinare alla Calabria.
Non votate chi viene in Calabria a rubare i voti per tutelare gli interessi di altre regioni.
L’alleanza Verdi Sinistra ha scelto di candidare uomini e donne calabresi, espressione di questa terra. Diamo una mano a far rappresentare la Calabria a Roma!”.
Filippo Sestito