“Dopo la pausa estiva, si ricomincia….
Il paese si prepara ad affrontare piano piano l’autunno e poi l’inverno un po’ col fiato sospeso, scongiurando altre emergenze.

… E così I nostri ragazzi ricominciano le scuole, le attività del capoluogo riprendono, e noi cerchiamo di dare risposte e speranze ai cittadini, anche attraverso l’avvio di lavori pubblici al termine dei quali il nostro territorio avrà un volto diverso.

Ad oggi tra capoluogo e frazioni ci sono
11 CANTIERI APERTI e altri 3 saranno aperti nei prossimi giorni con interventi strutturali per risolvere il problema acqua, e l’avvio dei lavori della rete fognaria.
Di seguito vi riporto l’elenco dei lavori avviati perché ogni cittadino abbia consapevolezza di come l’amministrazione stia operando. Ringrazio gli uffici tecnici per l’impegno e la dedizione al territorio che stanno dimostrando. A tutti i cittadini chiedo fiducia e ancora un po’ di pazienza, arriveremo a risolvere definitivamente anche il problema acqua, tutta l’amministrazione, insieme ai tecnici, è concentrata sull’individuazione di soluzioni definitive. Intanto buon inizio e buona ripresa a tutti:

CANTIERI APERTI
1) consolidamento e messa in sicurezza lungomare Capo Rizzuto
2) Ristrutturazione scuola Sant’Anna
3) Ristrutturazione e cambio infissi scuola media Isola Capo Rizzuto
4) Ripristino manto stradale Sovereto/ Pelacca
5) Piazza Ilice
6) Piazza San Brase
7) completamento cimiteri cittadini implementazione loculi
8 ) Antincendio scuole VIA LIBERTA’
9) Antincendio scuole SAN ROCCO
10) RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO
Il lluminazione Cannella/ Fratte / Marinella
11) Ristrutturazione Cepa laboratorio di cucina sociale”.

Mariagrazia Vittimberga

Sindaco di Isola Capo Rizzuto