L’ultima settimana di campagna elettorale, si apre domani con la visita del leader della Lega Matteo Salvini, a Crotone per sostenere la candidatura di Domenico Furgiuele. Salvini sarà in piazza della Resistenza alle ore 17.00.

Domenico Furgiuele: “Abbiamo perso il conto delle volte in cui Matteo Salvini è sceso in Calabria solo negli ultimi due anni , e ciò perché sono davvero tante, spalmate in più periodi, spesso lontanissimi dalle occasioni elettorali.
È indubbio che il nostro leader abbia ormai maturato un legame affettivo con la Calabria.
Nessuno può dire il contrario: Matteo Salvini è il leader nazionale più assiduo nella nostra Terra.
Domani, a Crotone alle 16.30, questo rapporto si rinnoverà davanti a tanti militanti e simpatizzanti, ma credo anche alla presenza di semplici cittadini che vedono nella nostra forza un momento di rivincita di questa terra e di sua difesa dagli attacchi di chi vorrebbe farne il campo d’accoglienza d’Europa, utilizzando alla bisogna Crotone magari con la propria infrastruttura portuale, che invece noi vogliamo mettere al servizio delle rotte turistico commerciali più importanti.
Crotone è un simbolo della calabresità , il Capitano ne è conscio e posso già anticipare che questa città troverà il giusto riconoscimento nell’agenda del prossimo governo.
Riconoscimento e ruolo guida, di cui mi farò garante”.