Riceviamo e pubblichiamo

Quella che l’amministrazione si appresta ad attuare è sicuramente l’azione più capillare di riqualificazione della pavimentazione stradale e messa in sicurezza della viabilità interna mai attuata in un quartiere popolare come quello di Fondo Gesù

E’ stata infatti approvata la determina a contrarre per l’esecuzione della messa in sicurezza della viabilità interna, manutenzione straordinaria, risagomatura, rifacimento della sede stradale in un’area estesa per oltre 28.000 mq.

In pratica tutto il quartiere Gesù sia le vie principali che le traverse, da via Buozzi a via Di Vittorio, da via Achille Grandi a via Curiel e le relative strade interne, sarà interessato dai lavori programmati dall’amministrazione.

Lo comunica l’assessore ai Lavori Pubblici Rossella Parise.

Un’importante opera di riqualificazione per la quale è stato previsto un impegno finanziario di 500.000 euro.

Con il procedimento approvato è stato prevista l’indizione della gara di appalto per l’individuazione dei lavori.

Lavori che sono stati programmati e progettati dagli uffici tecnici comunali ed approvati con deliberazione di Giunta Comunale.

“Questi lavori dimostrano l’attenzione dell’amministrazione per i quartieri. Nella programmazione delle opere pubbliche abbiamo previsto interventi specifici che riguarderanno tanti quartieri popolari della città. Ringrazio il dirigente Gangemi e i dipendenti che hanno lavorato al progetto per la particolare attenzione con la quale stanno seguendo il programma che abbiamo tracciato” dichiara l’assessore Parise.