Riceviamo e pubblichiamo




Un’amministrazione senza identità può essere tale?
Non parliamo solo d’identità politica ma anche di dignità umana e, passando ai fatti, come può un sindaco attaccare ripetutamente questo governo accettando però che due consiglieri di MAGGIORANZA facciano parte della delegazione di FDI che, a spese del partito, va in viaggio a Bruxelles per rappresentare chi e che cosa?
Lo stesso Demagistris dovrebbe spiegare come può continuare ad essere rappresentato da un capogruppo che cammina a braccetto con gli avversari politici di sempre, la destra.
Sindaco ci porti conoscenza in merito: in cambio di un viaggio gratis i suoi consiglieri sono disposti a mettere da parte il vostro progetto? Dia delle risposte anche per rispetto del vostro elettorato, che ormai quotidianamente si chiede come abbia fatto a cadere in questo grande bluff.
Ma non possiamo nemmeno stare in silenzio davanti al Gruppo politico più grande della coalizione, che sicuramente sapra’ darci le giuste spiegazioni di come tutto questo sia stato possibile, evidenziando come il partito sia ben rappresentato in citta’, per questo motivo siamo sicuri che il tutto non finisca nel dimenticatoio.
GIOVANILE NOI CON L’ITALIA

