Riceviamo e pubblichiamo


Dopo la presentazione pubblica del partito politico Pro Italia Crotone avvenuta il 4 marzo 2023 in presenza dei dirigenti nazionali Matteo Brandi e Ludovico Vicino e del segretario Provinciale Andrea Trusciglio nella date del 9, 15 e 16 Aprile la parola passa ai cittadini.
Secondo la visione di Pro Italia Crotone i cittadini non devono essere schiavi della politica, ma bensì il contrario, la politica piuttosto deve ascoltare ed essere al servizio della cittadinanza .
Nelle giornate riportate in precedenza e consultabili direttamente nel post della pagina Facebook “Pro Italia-Crotone” sarà possibile partecipare attivamente ad un sondaggio rivolto ai crotonesi , ascoltando i disagi che la città vive e accogliendo idee e suggerimenti dagli stessi.
Sicuri di una partecipazione, attendiamo con entusiasmo e speranza che la cittadinanza di Crotone si faccia avanti per poter dire la propria, aprendo così la possibilità ad un confronto diretto e soprattutto all’ ascolto di cui ogni cittadino crotonese ha bisogno.
Il Segretario Provinciale
Andrea Trusciglio