LE PRIORITÀ “POLITICHE” DEL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LARUSSA (FRATELLI D’ITALIA), SE DESTA, MA NON TROPPO.

In vista della finale Champions di Istanbul si mobilita anche l’Inter Club Parlamento, con il Presidente del Senato tifoso nerazzurro Ignazio La Russa in prima fila. C’è nello specifico del caso un passaggio di una lettera inviata dal deputato milanese del centrodestra, Alessandro Colucci, segretario della Camera, eletto con la lista Noi Moderati, che sta facendo discutere molto. “Cari amici, in riferimento alla finale di Champions League di Istanbul in queste ultime ore il Presidente Ignazio La Russa ha lavorato per ottenere le migliori condizioni. Vogliamo contare quanti nostri iscritti vorrebbero partire. Ma per quanto riguarda i biglietti non abbiamo certezza che tutti li avranno, né abbiamo trattamenti di favore rispetto ad altri Inter club”, si legge.

L’irritazione del resto dei tifosi interisti nasce dal prezzo più basso per l’intero pacchetto (1.090 euro per il volo più le spese di agenzia, l’assicurazione e 180 euro per il biglietto) e per la penuria dei tagliandi già piuttosto nota. E chiaramente c’è qualcuno che pensa a “favoritismi” per i politici.

Fosse solo questo il problema. Ognuno di voi ovviamente, è libero di dire la propria e di pensarla come vuole. Questi sono comunque i fatti.