Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Multitracce presenta: “PREMIO CASTELLO 2023 – CROTONE”
L’Associazione Multitracce è lieta di annunciare il lancio ufficiale della prima edizione del “PREMIO CASTELLO 2023 – CROTONE”, un emozionante concorso di pittura e mostra d’arte che si terrà presso la maestosa Torre Aiutante del Castello Carlo V di Crotone.
L’obiettivo di questo prestigioso evento è promuovere e valorizzare l’arte, fornendo agli artisti un’importante vetrina per esporre le proprie opere e mettendo in luce il ricco patrimonio storico e artistico del Castello di Crotone.
Il concorso di pittura sarà aperto a tutti gli artisti, senza limiti di età, sesso o nazionalità i quali possono partecipare con opere inedite o non inedite, e il tema è libero. I quadri possono essere realizzati con qualsiasi tecnica e su qualsiasi supporto, con dimensioni massime di 80×80 cm.
Le opere selezionate saranno esposte al pubblico nella Torre Aiutante del Castello di Crotone dal 15 SETTEMBRE al 25 SETTEMBRE 2023.
Sarà assegnato un “PREMIO DELLA GIURIA” di 1000 € all’artista vincitore selezionato da una giuria di esperti. Inoltre, il pubblico avrà la possibilità di votare l’opera preferita, e l’artista vincitore della “GIURIA POPOLARE” avrà l’opportunità di realizzare una mostra personale all’interno del Castello di Crotone.
Questo evento unico rappresenta un’opportunità straordinaria per gli artisti di condividere il loro talento con il pubblico e di competere per un premio di prestigio. Allo stesso tempo, offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nell’arte contemporanea all’interno di un luogo storico di eccezionale bellezza.
Per partecipare al concorso e per ulteriori dettagli sulle modalità di iscrizione, si prega di visitare la nostra pagina facebook “associazione culturale multitracce” , il sito www.premiocastellocrotone.it o contattare il nostro team all’indirizzo e-mail multitracce@hotmail.com.
Non vediamo l’ora di accogliere gli artisti e gli appassionati d’arte a questa straordinaria celebrazione della cultura nella nostra città.

Andrea Correggia
Presidente multitracce