IL POST/DENUNCIA, MOLTO IMPORTANTE, PUBBLICATO SUL PROFILO FACEBOOK DA CICLOFFICINA TR22o CHE, LO RICORDIAMO, GESTISCE IL PARK’N RIDE DI CROTONE.


Ora basta.
Da quando abbiamo vinto il bando per la gestione del Park’n’Ride KR sono tante le cose belle fatte e gli obiettivi raggiunti ma ci sono diverse cose spiacevoli accadute.
Ci hanno rubato :
Una cassa dal valore di 300€
Prima una sedia
Stamattina 20 sedie che ci erano state donate dalla pizzeria Spaccanapoli di Crotone
Poi un ragazzo che si abbassa i pantaloni davanti ad una nostra volontaria di 20 anni
Ancora un ragazzo che abbiamo beccato a fare i suoi movimenti loschi, tranquillamente adagiato sulla nostra amaca.
Ovviamente è stato tutto denunciato alle autorità. Mi viene da chiedermi il perché di tutto questo.
Abbiamo ragionato e trovato le nostre risposte.
Sicuramente tutto il parco di via miscello da ripe è una zona d’ombra dove spaccio , prostituzione e furti sono all’ordine del giorno. Ma noi non facciamo parte ne delle forze dell’ordine ne facciamo parte dell’ attuale amministrazione ne tantomeno pensiamo di sostituirci a qualcuno.
Una cosa è sicura , come sempre quando inizio un percorso facciamo di tutto per portarlo al termine, ma abbiamo bisogno di aiuto da parte di chi ci amministra , ma anche di chi vive la città ogni giorno , chi vive questi spazi per allenarsi o semplicemente per passeggiare altrimenti saremo costretti a difendere il nostro lavoro da soli..( perché noi lo facciamo per lavoro non per passatempo).
Ciclofficina TR22o Lucre Zia Mey Prancesco Correggia Associazione Culturale Sfrat-Art WWF Crotone Lo Straniero Paolo Asteriti
Teresa Riganello