Riceviamo e pubblichiamo

La Lega giovani Calabria si struttura sul territorio regionale e nomina i nuovi responsabili del movimento giovanile.Il coordinatore nazionale lega salvini premier On.Luca Toccalini ed il coordinatore regionale Angelo Greco,In provincia di Crotone nominano D’urso Manuel nuovo segretario Provinciale giovanile. Già candidato alle scorse elezioni amministrative nella lista Lega Salvini premier ed eletto nel direttivo provinciale della segreteria di Crotone.
Nel ringraziarli per la fiducia accordata:
“Il mio impegno sarà quello di far avvicinare quei giovani sfiduciati dalla politica,stanchi del solito sistema clientelare,delle promesse non mantenute, scandali, opportunismo e giochi di potere.I giovani non hanno fiducia nella politica e nelle istituzioni perché negli ultimi anni la politica non ha dimostrato di avere a cuore i loro interessi, il loro futuro.
I ragazzi oggi non cercano più nei partiti risposte ideologiche ma chiedono una visione nella quale credere, un modello nel quale identificarsi, che dia risposte concrete e faccia proposte che parlino di certezze.Un grande in bocca al lupo va agli altri referenti giovanili eletti,in provincia di Cosenza, Matteo Colla, in provincia di Catanzaro, Pietro Alimondi ed in provincia di Reggio Calabria, Gaetano Vicari”

Dichiara Il Commissario regionale della Lega in Calabria, Giacomo Francesco Saccomanno.
“Tutti giovani di grande valore e spessore morale e che credono, fortemente, nell’azione del movimento e del Segretario Nazionale Matteo Salvini, che si sta dimostrando un vero leader e sta operando concretamente per la Calabria. Agli stessi ed a tutti i giovani militanti, vanno gli auguri di buon lavoro”

<>

<>