La buona politica e l’attività diplomatica pagano. Ci riferiamo alla consigliera comunale della Lega di Crotone Marisa Luana Cavallo, che nel post pubblicato sulla sua pagina Facebook, esprime tutta la sua personale soddisfazione per la nomina di Manuel D’Urso a Segretario Provinciale delle Lega Giovani.

“È con soddisfazione che apprendo la nomina di D’urso Manuel Segretario Provinciale della Lega Giovani di Crotone al quale rivolgo i miei più sinceri auguri. D’Urso è un giovane militante della prima ora, ha iniziato al mio fianco quando, per diversi anni, ho ricoperto il ruolo di Coordinatrice della Lega Giovani della Provincia di Crotone. Una Lega Giovani forte, che ha avuto la fortuna di avere il sostegno costante di Giancarlo Cerrelli, già Coordinatore Provinciale e Cittadino della Lega di Crotone. La storia non si dimentica e neppure si cancella; tante le foto, i comunicati, le iniziative, le trasferte, le riunioni, le notti insonni per le competizioni elettorali vissute; la nostra è stata una Lega che ha dimostrato cosa volesse dire fare militanza, quando si apriva il Gazebo della Lega era per noi lavoro e divertimento allo stesso tempo, nessuno stava con l’orologio al polso per la fretta di chiudere e andar via.
Oggi la Lega Giovani della Provincia di Crotone riparte da D’Urso e sono certa che, con impegno e dedizione, riprenderà la militanza, quella vera; auspico che la Lega Giovani possa continuare ad avere come obiettivo un valore fondamentale che è quello di perseguire il bene comune, così come Giancarlo ci ha sempre insegnato e grazie al quale oggi mi onoro di rappresentare la Lega tra gli scranni del Consiglio Comunale in qualità di prima leghista eletta per la prima volta nella storia del Comune di Crotone. Che la Lega Giovani Provincia di Crotone, sotto la guida dell’instancabile Commissario della Lega Giovani Calabria Angelo Greco, possa tornare a diventare un punto di riferimento per tutti quei ragazzi e quelle ragazze calabresi che vogliono avvicinarsi a una politica sana che abbia alla base una grammatica valoriale che guardi in prospettiva allo sviluppo culturale, sociale, politico ed economico della nostra terra”.

Il post di Teresa Italia Leone, attivista della Lega Crotone.

Ringrazio di cuore la consigliera Marisa Luana Cavallo per questo post …Non si può dimenticare la militanza l’impegno il coraggio che abbiamo messo in questo progetto… Abbiamo aperto il primo gazebo Lega a kr ed eravamo in tre sotto la guida dell’ avvocato Giancarlo Cerrelli una grande persona che stimo con affetto… In poco tempo siamo riusciti a fare crescere il partito con il nostro impegno costante… esperienze e insegnamenti indimenticabili che porto sempre nel mio cuore”.