Riceviamo e pubblichiamo

Presso la comunità Progetto sud di Lamezia Terme si è tenuto, oggi, il congresso della conferenza democratica per l’elezione delle delegate al Congresso nazionale che si terrà in Roma il prossimo 9 marzo.
Dopo l’insediamento della commissione di garanzia con presidente Cinzia Nava e vice Anna Melillo insieme ad Enza Bruno Bossio quale membro della commissione nazionale, la discussione, ricca e partecipata, ha avuto inizio con la relazione della portavoce regionale Teresa Esposito a cui sono seguiti tanti interventi delle iscritte.
La conclusione dei lavori è stata affidata alla consigliera regionale Amalia Bruni.
L’assemblea si è conclusa con la elezione delle delegate alla Conferenza nazionale nelle persone di: Rosi Caligiuri, Barbara Panetta, Tonia Stumpo e Lidia Vescio. Nella stessa mattinata si è tenuto il congresso provinciale delle Conferenza delle Democratiche di Crotone che hanno eletto a portavoce provinciale Benedetta Ventura.
Alle delegate calabresi ed alla nuova portavoce per la provincia di Crotone, congratulazioni ed auguri di buon lavoro da parte del Circolo del Partito Democratico di Crotone.