In concomitanza con il 25° anniversario dell’avvio delle operazioni della compagnia aerea a Torino, Ryanair ha annunciato il suo programma estivo per il 2024, con 32 nuove rotte, tra cui due nuove destinazioni nelle città calabresi di Crotone e Reggio Calabria.

Secondo Mauro Bolla, country manager di Ryanair per l’Italia e il Mediterraneo Orientale, l’obiettivo della compagnia è quello di incrementare il turismo offrendo contemporaneamente una maggiore connessione ai cittadini torinesi desiderosi di viaggiare per lavoro, svago o per visitare amici e parenti.
E in tale direzione, il nuovo volo diretto tra Crotone e Torino rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di espansione di Ryanair, che mira a soddisfare le esigenze dei viaggiatori offrendo una vasta gamma di destinazioni adatte a diversi tipi di viaggio. Con questa nuova rotta, la compagnia irlandese consolida il proprio ruolo nel mercato dell’aviazione italiana, offrendo opportunità di viaggio convenienti e accessibili a un numero sempre maggiore di passeggeri.