Riceviamo e pubblichiamo

Nella mattinata di oggi , sono iniziate le operazioni di fresatura del manto stradale di Via Luigi Einaudi e di Via Pietà, così come previsto dal grande progetto di riqualificazione della frazione che ha visto l’inizio con la mia nomina ad Ufficiale di Governo del quartiere Papanice.

Via Luigi Einaudi e Via Pietà vanno a completare un primo stralcio di riqualificazione stradale che ha visto nei mesi scorsi la bitumazione di via Verbania, di via De Nicola, di Via Segni e di via Gronchi con relativo piazzale.

Allo stesso tempo verranno ripristinate le aree che nella prima parte di bitumazione erano state oggetto di verifica e contestazione da parte del sottoscritto e degli uffici del Comune, ripristino che andrà a prevedere la fresatura delle parti ammalorate e il rifacimento del manto bituminoso.

Stiamo lavorando intanto ad altri lavori da trasformare in cantieri e nei prossimi giorni saremo lieti di comunicare a tutti i cittadini di Papanice alcuni degli interventi che partiranno da qui a breve.

Voglio ringraziare, a nome di tutta la popolazione di Papanice, il sindaco Vincenzo Voce e l’Assessore ai Lavori Pubblici Rossella Parise, per gli investimenti che mettono a disposizione del nostro quartiere, un ringraziamento anche al collega Antonio Mazzei che mi accompagna in questa avventura sempre alla ricerca di un miglioramento per la nostra comunità.

Ringrazio anche il Dirigente dei Lavori Pubblici ing. Salvatore Gangemi e  tutti i tecnici Comunali che hanno lavorato e stanno tutt’ora lavorando per far sì che questi interventi vengano portati a compimento nel migliore dei modi.

L’Ufficiale  di Governo di Papanice 

Antonio Megna