

Riceviamo e pubblichiamo
Con profondo dolore apprendo della scomparsa del prof. Fernando Romano, persona gentile e autentico protagonista della vita culturale della città.
Il prof. Romano ha dedicato la sua esistenza alla crescita culturale del nostro territorio e lascia un’eredità preziosa fatta di impegno, sensibilità e amore per la bellezza.
Il suo esempio continuerà a vivere nelle note, nei giovani che ha formato e in tutte le iniziative che ha contribuito a costruire con dedizione e generosità.
A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza, esprimo le più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai collaboratori della Beethoven Acam e a quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di condividere con lui un percorso umano e artistico.
Crotone oggi perde un grande maestro, ma conserverà per sempre il ricordo e l’insegnamento di un uomo che ha fatto della cultura una missione di vita.
Il sindaco
Vincenzo Voce






