Non è detto che accada, ma potrebbe succedere.

Almeno queste sono le indiscrezioni e le insistenti voci che rimbalzano e si rincorrono nelle ultime ore in città, in base alle quali inevitabilmente, ci poniamo una legittima domanda.

E se in questi ultimi e difficili giorni post bufera Piscina Olimpionica, Ugo Pugliese stesse riflettendo molto attentamente su quanto accaduto, e stesse addirittura pensando di revocare le sue dimissioni e tornare a fare il sindaco di Crotone?

Nulla è ancora certo, ma tutto è però possibile in un delicato e molto concitato momento politico come quello che si sta vivendo.

Tenendo sempre in dovuto conto di una indagine della Procura in corso, Ugo Pugliese che tuttavia non si esprime, ma evidentemente pensa e si confronta, molto probabilmente ancora provato, ma animato da un forte sussulto di orgoglio, dalla personale “necessità” di difendere la sua immagine di uomo e di politico, e di rimettersi al lavoro per capitalizzare quanto costruito per Crotone in tre anni e mezzo di legislatura, potrebbe incontrare presto tutti i consiglieri comunali, azzerare la Giunta, e formarne una totalmente nuova, in piena consapevolezza ed autonomia.

Si dice che la notte porti consiglio, e a quanto pare, la lunga e tormentata nottata di Ugo Pugliese potrebbe davvero essere finita.